Discussione a coltellate e bastonate tra ‘imprenditori’ egiziani

17-11-2014

Se le sono date di santa ragione armati di bastoni e coltelli dieci giovani egiziani, tutti ventenni, arrestati con l’accusa di rissa aggravata. In quattro sono finiti in ospedale per le ferite riportate.
E’ successo a Monterotondo Scalo nei presso di una nota attività commerciale di via Salaria gestita appunto da cittadini egiziani.
Ad intervenire sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monterotondo avvertiti da alcuni cittadini che hanno segnalato la violenta rissa in corso nei pressi del negozio di frutta e verdura.
All’arrivo dei militari la lite era ancora in atto. I due gruppi di giovani si fronteggiavano armati di bastoni in legno e lunghi coltelli e solo grazie all’arrivo dei rinforzi dei carabinieri si è riusciti a riportare la calma.
La lite, scaturita da futili motivi, è da ricondurre verosimilmente a situazioni lavorative che vedevano coinvolti i ragazzi.
Quattro degli egiziani, a causa delle ferite riportate agli arti, sono stati trasportai all’ospedale di Monterotondo, da dove sono stati dimessi con una prognosi di pochi giorni.
Gli stranieri, condotti in caserma, sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata e portati in carcere a Rebibbia.

http://www.tiburno.tv/monterotondo/item/7468-monterotondo-maxi-rissa-con-bastoni-e-coltelli-per-la-gestione-di-un-negozio-arrestati-dieci-egiziani

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento