15enne picchiato e rapinato dal branco in centro. Fermati gli aggressori: sono 4 tunisin

08-02-2024

Aggressione a Messina: Fermati i Quattro Aggressori

Un ragazzo di 15 anni è stato brutalmente aggredito e rapinato nel centro di Messina1234. Gli aggressori, quattro giovani tunisini di età compresa tra 19 e 22 anni, sono stati prontamente rintracciati e fermati dalla polizia1234.

Dettagli dell’Aggressione

L’aggressione è avvenuta in serata, quando i quattro aggressori hanno conosciuto il quindicenne e si sono intrattenuti con lui1. Approfittando della sua buona fede, lo hanno invitato a seguirli alla villetta Quasimodo in via Tommaso Cannizzaro, un luogo deserto a quell’ora1.

Inizialmente, gli aggressori hanno chiesto al ragazzo di consegnare tutto il denaro che aveva con sé1. Al suo rifiuto, hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni, procurandogli delle ferite al volto1. I quattro si sono poi impossessati di 20 euro che il ragazzo custodiva nella tasca del giubbotto e sono fuggiti1.

Conseguenze e Azioni della Polizia

Dopo l’aggressione, il ragazzo, dolorante e sanguinante in volto, ha chiamato la madre, che a sua volta ha avvertito il 1121. Al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte, è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni1.

La polizia ha subito rintracciato gli aggressori, alcuni dei quali avevano un regolare permesso di soggiorno, mentre altri erano in attesa di ottenere il documento1234. L’accusa per loro è di lesioni e rapina1234.

Questo incidente mette in luce la crescente preoccupazione per la violenza giovanile a Messina e sottolinea l’importanza di misure efficaci per prevenire tali atti di violenza.

EVIDENZA, Messina

RSS Feed Widget

Lascia un commento