Marocchini assaltano ospedale

06-02-2024

  1. Un articolo del Giornale Popolare riporta che lunedì pomeriggio, due 16enni marocchini hanno aggredito le guardie giurate dell’ospedale dei Pellegrini di Napoli lanciando sassi e bottiglie. Sono stati fermati dal personale e arrestati dagli agenti di polizia intervenuti sul posto. I due sono ora nei guai: denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano, dovranno rispondere di violenza e resistenza ad un incaricato di pubblico servizio e danneggiamento di edificio pubblico. Per uno di loro c’è anche l’accusa di furto.
  2. Secondo Edizione Napoli, i due giovani, di 16 anni e di origini marocchine, sono stati arrestati per violenza e resistenza ad un incaricato di pubblico servizio e danneggiamento di edificio pubblico. Uno di loro è stato anche arrestato per furto. Entrambi sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
  3. Rainews conferma che i due 16enni di nazionalità marocchina, dopo essere stati dimessi, hanno cominciato a lanciare sassi e bottiglie contro le guardie giurate dell’ospedale Pellegrini.

Queste fonti confermano la notizia dell’aggressione e dell’arresto dei due giovani. Ricorda che le informazioni possono variare a seconda della fonte e che è sempre una buona idea verificare le notizie da più fonti.

(1) Napoli – Sassi e bottiglie contro le guardie giurate dell’ospedale …. https://ilgiornalepopolare.it/napoli-sassi-e-bottiglie-contro-le-guardie-giurate-dellospedale-arrestati-due-16enni-marocchini/.
(2) Aggressione al Pronto soccorso, due minorenni lanciano bottiglie e …. https://edizionenapoli.it/2024/02/06/aggressione-al-pronto-soccorso-due-minorenni-lanciano-bottiglie-e-sassi-contro-le-guardie/.
(3) Sassi e bottiglie contro le guardie giurate dell’ospedale: arrestati …. https://www.rainews.it/tgr/campania/articoli/2024/02/ospedale-pellegrini-arrestati-16enni-sassi-bottiglie-guardie-giurate-811bc9ce-4fe2-459a-8e7c-f549d269aabf.html.

EVIDENZA, Napoli

RSS Feed Widget

Lascia un commento