Migrante lancia donna da palazzo occupato: morta

04-04-2024

Omicidio a Ostia: fermato un uomo di 42 anni

Nella mattina del 4 aprile 2024, una donna italo-brasiliana di 46 anni è stata trovata morta su un marciapiede in via Marino Fasan a Ostia123. La vittima, identificata come Angelina Cristiane De Souza Soarez3, è precipitata da un palazzo semi-abbandonato45.

Un uomo di 42 anni, di origine romena, è stato fermato dalla polizia con l’accusa di omicidio61. Secondo le ricostruzioni della polizia, l’uomo aveva una relazione con la vittima ed è stato trovato all’interno dello stesso palazzo745.

Le indagini sul caso sono condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato Lido38. Le indagini puntano a chiarire perché, nelle prime ore della mattina, i due si trovassero nello stabile abbandonato4.

Fonti: 6 Informazione.it: Omicidio a Ostia, donna cade da palazzo e muore: fermato un uomo 7 Il Giornale d’Italia: Caduta dal balcone e trovata morta a Ostia. Fermato il compagno romeno 1 Il Quotidiano del Lazio: Roma. Ostia, donna 46enne precipita da palazzo e muore: fermato un uomo per omicidio 2 Informazione.it: Ostia, trovata morta in strada: forse scaraventata dalla finestra 4 Adnkronos: Ostia, donna precipita da palazzo e muore: ipotesi omicidio 5 La Repubblica: Donna trovata morta in strada. “E’ stata scaraventata dalla finestra”. Al vaglio la posizione del compagno 3 Rai News: Donna trovata morta in strada a Ostia, forse scaraventata dalla finestra. Fermato il compagno 8 Il Fatto Quotidiano: Donna di 46 anni precipita da una finestra ad Ostia. Fermato il compagno della vittima

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento