Africano ruba ombrello e bastona passanti

23-02-2024

Un immigrato di 33 anni, cittadino del Sudan, è stato arrestato giovedì sera a Milano con l’accusa di danneggiamento aggravato e indagato per percosse¹. Verso le 19.30, stando a quanto ricostruito dalla polizia, il 33enne ha “scippato” un ombrello a un italiano di 27 anni incrociato in viale Premuda e ha iniziato a colpirlo alla testa e al volto proprio con l’ombrello appena rubato¹. Quando il passante è riuscito a mettersi in salvo, l’aggressore ha preso una Lambretta che era parcheggiata sul marciapiedi e l’ha scagliata contro una Lancia Ypsilon che era a bordo strada¹. Allertati da alcuni testimoni, gli agenti del commissariato Monforte hanno poi fermato – non senza fatica – l’uomo¹. Il 27enne aggredito ha formalmente presentato querela, ma fortunatamente non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale¹.

(1) Follia in centro a Milano: uomo prende a ombrellate un passante, poi …. https://www.milanotoday.it/cronaca/picchia-uomo-ombrello-viale-premuda.html.
(2) Ruba ombrello a passante e lo usa per picchiarlo, arrestato – MSN. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ruba-ombrello-a-passante-e-lo-usa-per-picchiarlo-arrestato/ar-BB1iLpOq.
(3) Ruba ombrello a passante e lo usa per picchiarlo, arrestato. https://gazzettadimantova.gelocal.it/italia-mondo/2024/02/23/news/ruba_ombrello_a_passante_e_lo_usa_per_picchiarlo_arrestato-14093583/.

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento