Due immigrati ammazzano italiano a L’Aquila

23-03-2024

Due giovani stranieri sono stati arrestati dalla polizia perché ritenuti responsabili dell’aggressione che ha portato alla morte di Teodoro Ullasci, un italiano di 59 anni che viveva in zona ma era di origine sarda¹. Il corpo di Ullasci è stato trovato nel pomeriggio di ieri in via Fortebraccio¹. Gli inquirenti stanno cercando di definire la dinamica dell’evento: l’ipotesi di reato sulla quale si indaga è di omicidio¹. Ullasci è stato colpito con un violento calcio al fianco sinistro e poi con un violento pugno al volto che ne ha provocato la caduta, lasciandolo immediatamente esanime¹. I due presunti responsabili sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Mobile dell’Aquila¹. Entrambi hanno precedenti per reati contro il patrimonio inerenti agli stupefacenti¹.

(1) Uomo trovato morto all’Aquila, fermati due giovani – Ansa.it. https://www.ansa.it/abruzzo/notizie/2024/03/23/uomo-trovato-morto-allaquila-fermati-due-giovani_beeb1282-670f-4d1e-b532-8ecf91e07e1a.html.
(2) Uomo trovato morto all’Aquila, il caso a una svolta: fermate due …. https://www.fanpage.it/attualita/uomo-trovato-morto-allaquila-il-caso-a-una-svolta-fermate-due-persone-per-omicidio/.
(3) Fermati due giovani per la morte del 60enne in via Fortebraccio. https://www.ilcapoluogo.it/2024/03/23/fermati-due-giovani-per-la-morte-del-60enne-in-via-fortebraccio/.

EVIDENZA, L'Aquila

RSS Feed Widget

Lascia un commento