Tentato stupro a Pistoia: 26enne aggredita da due Tunisini

30-01-2013

Ancora un episodio di criminalità nel Pistoiese. Ieri sera hanno tentato di rapinare una donna di 26 anni a Quarrata mentre stava portando fuori il cane.
La giovane è riuscita a salvarsi grazie alle tecniche di difesa personale apprese durante un corso organizzato qualche mese fa proprio nel Pistoiese dalla polizia.
Poco dopo sono finiti in manette due tunisini di 38 e 25 anni, riconosciuti oltre che dalla vittima anche da una testimone che ha assistito all’aggressione dalla finestra di casa.
La vittima, raggiunta alle spalle da uno degli aggressori, è riuscita a liberarsi e a sferrare un colpo decisivo al malfattore mettendo in atto proprio la tecnica imparata durante il corso antistalking promosso dalla questura.
I due malviventi si sono dati alla fuga ma sul posto sono subito intervenute le volanti della polizia e del reparto prevenzione crimine di Firenze, che erano in zona per dei controlli del territorio decisi dal Comitato sulla sicurezza pubblica a seguito dell’incremento di furti e rapine.
I due sono stati fermati ed arrestati dopo poco nel centro di Quarrata.

http://www.gonews.it/articolo_177464_spasso-col-cane-viene-aggredita-mette-in-fuga-rapinatori-con-le-tecniche-imparate-al-corso-antistalking.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento