Mineo: militari aggrediti da immigrati nel villaggio di lusso, uno è grave

18-12-2012

Nome: umby  Oggetto: leggete e diffondete per favore

Dieci militari della guardia di finanza sono rimasti feriti in scontri avvenuti nel Centro accoglienza richiedenti asilo (Cara) di Mineo per contrasti sulla concessione di riconoscimento di rifugiati politici.
Tre di loro sono stati trasferiti nell’ospedale di Caltagirone. Accertamenti sono in corso su uno dei tre colpito da un tombino alla testa: l’impatto è stato attutito dal casco e l’ uomo ha subito un trauma allo zigomo, è grave ma non è in pericolo di vita.

Link: http://www.cataniatoday.it/cronaca/cara-mineo-militari-feriti-scontro-17-dicembre-2012.html

Questi individui – che profughi non sono e lo si sapeva già un anno fa, visto le loro nazionalità ghanesi, nigeriane e non libiche – dopo essere stati mantenuti in un lussuoso villaggio a Mineo per oltre 13 mesi, pretendono il permesso umanitario pur non avendone diritto: e aggrediscono i militari che, ovviamente, non possono sparare ad altezza uomo perché verrebbero sbranati dai media e dalle associazioni xenofile.

Di seguito alcune notizie che nel tempo abbiamo pubblicato sul “villaggio vacanze” di Mineo:

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/vergogna-1800-immigrati-vengono-mantenuti-a-mineo-nel-lusso-piu-sfrenato-uno-scandalo/

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/villaggio-vacanze-mineo-gli-ospiti-spacciano/

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/villaggio-di-lusso-per-profughi-nuovo-scandalo-a-mineo-dopo-gli-stupratori-pendolari-linterprete/

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

One comment on “Mineo: militari aggrediti da immigrati nel villaggio di lusso, uno è grave

Lascia un commento