Tentano furto, ma sbagliano i tempi

18-12-2012

Se fosse in vigore la legge targata Pd, questo crimine sarebbe stato commesso da "italiani"

VITTORIO VENETO – Architettano il furto di un motorino, ma non tengono conto della pausa pranzo ormai agli sgoccioli e vengono sorpresi, all’interno del parcheggio del negozio, dal titolare della moto officina che lancia l’allarme al 112.

Denunciati per tentato furto tre ventenni, di origine moldava e ucraina, incensurati e residenti nel vittoriese. Il tentativo di furto di un motorino, parcheggiato fuori dal negozio e in attesa di essere riparato, si è verificato a Vittorio Veneto ieri, lunedì.

A scoprire quanto stava accadendo, al ritorno dalla pausa pranzo, il proprietario del negozio che ha scorto nel parcheggio interno un individuo. Vistosi scoperto, il giovane, che poco prima aveva scavalcato la recisione, ha mollato lo scooter e se l’è data a gambe levate. Il titolare del negozio si è poi accorto che sul lato opposto della strada c’era un furgone con a bordo due persone: andato in fumo il colpo, il mezzo si è allontanato in direzione San Giacomo di Veglia. Ed è qui che i carabinieri di Vittorio Veneto hanno bloccato il furgone: i tre sono stati denunciati e segnalati anche alla Questura di Treviso, affinchè si proceda con le pratiche per l’espulsione.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento