Romeno devasta Pronto Soccorso: “Comando io!”

07-12-2014

Jesi (Ancona), 7 dicembre 2014 – Dà in escandescenze e semina il panico al pronto soccorso: arrestato ma restano feriti lievemente un agente e un infermiere. E’ accaduto ieri mattina quando, attorno alle 7, un 37enne rumeno ubriaco con precedenti di polizia e residente in città è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale dagli agenti del commissariato di Jesi, temporaneamente guidato dal commissario di Fabriano Mario Russo.

L’ambulanza l’aveva soccorso in strada non lontano dal centro, barcollante. Ma, una volta dentro al pronto soccorso, l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze cercando di danneggiare anche tutto ciò che aveva a portata di mano in sala d’aspetto e nel triage.

Subito allertato il 113, i poliziotti hanno cercato di immobilizzarlo così come poco prima avevano cercato di fare gli infermieri, uno dei quali è rimasto lievemente ferito nel cercare di fermare la furia del 37enne. Anche un poliziotto, in quegli attimi concitati, ha riportato una lussazione al polso. Il giudice del Tribunale di Ancona ieri lo ha rimesso in libertà in attesa del processo. Per il nuovo pronto soccorso è il primo caso di aggressione e violenza contro agenti e sanitari.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/aggredisce-infermiere-poliziotto-pronto-soccorso-jesi-1.469292

Ancona, EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Romeno devasta Pronto Soccorso: “Comando io!”

  1. dani68_5 ha detto:

    spaccarlo tutto spezzarle gambe e braccia per poi avere bisogno del pronto soccorso e dirle è FUORI USO LO HAI DISTRUTTO STRONZO !!!

Lascia un commento