Prato: delinquente marocchino l’assassino di Giancarlo

05-01-2015

Caccia al pirata finita a Prato. L’uomo che sabato sera ha investito Giancarlo Ravidà abbandonandolo sull’asfalto si è presentato in questura (con calma) accompagnato dal suo avvocato, ammettendo di essere lui l’automobilista che ha provocato la morte del 19enne, originario di Foggia. Si tratta di un marocchino di 28 anni, con un precedente penale, sposato con un’italiana e con due figli minori. E’ stato sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso. Il marocchino era in auto con un amico, arrestato poi per rapina – Il marocchino al momento dell’impatto era alla guida della sua Audi A3 con un connazionale che il giorno dopo – domenica – è stato arrestato dalla polizia per una rapina consumata ai danni di un cinese a Prato. La procura sta cercando di ricostruire come i due hanno trascorso la serata. Stando a quanto ha raccontato il fermato al sostituto procuratore, quella stessa sera il 28enne avrebbe chiamato sul luogo dell’incidente anche sua moglie. Il legale del pirata ha una tesi bizzarra: “Ha cercato di partecipare ai soccorsi” – Si sarebbe fermato e avrebbe partecipato ai soccorsi, ma senza rivelare che era stato lui a investire Giancarlo Ravidà perché aveva paura. Secondo l’avvocato del marocchino, infatti, “il suo assistito si è fermato con la sua auto a pochi metri di distanza dal luogo dell’incidente. Ha cercato di partecipare alle manovre di soccorso senza tuttavia comunicare alla polizia municipale e ai medici che era stato lui a travolgere il ragazzo”. “Spero che la procura tenga conto del racconto e che faccia cadere il reato di omissione di soccorso”, ha affermato il legale.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/2015/notizia/investito-prato-pirata-in-questura_2087932.shtml

Ne tenga conto? Impiccare l’assassino che, come tutti i suoi simili fugge dopo avere investito. Il classico nordafricano che vive di spaccio e delinquenza e ‘sposa’ una sua cliente.

Ci stanno eliminando uno dopo l’altro.

EVIDENZA, Prato

RSS Feed Widget

One comment on “Prato: delinquente marocchino l’assassino di Giancarlo

  1. erik_ilrosso ha detto:

    Chi ci governa non si rende conto che se non viene adottata una linea dura contro questi criminali prima o poi scatterà qualche atto di giustizia popolare con gravi conseguenze per il cittadino e per i colpevoli.
    Alla fine si punirà che prova a farsi giustizia da solo senza tenere conto che le vittime e i loro familiari non sono minimamente tutelati.

Lascia un commento