Uomo che minaccia di lapidare le donne libero a Parma

17-04-2015

Una vicenda che ha dell’assurdo. Una giovane bengalese per mesi è stata minacciata e ricattata dall’ex fidanzato, suo connazionale, che abita a Parma con quale ha avuto una relazione sentimentale e che ha successivamente avuto come fidanzato un amico e compagno di squadra di cricket del suo ex.
Sta di fatto che il fidanzato lasciato ha iniziato ad importunare la ragazza con messaggi. Si è anche rivolto ai familiari dicendo che erba sua essendo stata con lui e che non avrebbe avuto marito.
Ha anche distribuito, come accertato dalla polizia, immagini che ritraggono la ragazza che ha poco più di 20 anni in atteggiamenti intimi con l’ex e con il successivo ragazzo. Immagini che proprio quest’ultimo ha consegnato all’ex fidanzato.- l culmine quando la giovane e i familiari sono stati minacciati da amici bengalesi dell’ex fidanzato. “Da noi chi ha rapporti e non si fa sposare va lapidata“. Provvidenziale l’intervento della polizia che, a Brescia due, ha arrestato l’ex fidanzato. Ma è già libero. Unico obbligo quello di non lasciare Parma. La ragazza e i suoi familiari vivono nel terrore.

http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/1136144_se_non_torni_da_me_ti_faccio_lapidare/?refresh_ce#scroll=600

Obbligo di non lasciare Parma: saranno felici i parmensi. Rimandarli tutti in Bangladesh no?

EVIDENZA, Parma

RSS Feed Widget

Lascia un commento