Ragazzina italiana aggredita da spacciatore tunisino e dalla sua cliente

03-03-2015

Sono in attesa di giudizio con obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tutta una serie di reati che vanno dalla tentata rapina, danneggiamento, lesioni, violenza, minaccia resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale i due pregiudicati, tunisino lui, italiana lei, che l’altra sera hanno aggredito una 15enne in pieno centro ad Alba, allo scopo di costringerla a consegnare loro i soldi.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Alba, ricevuta la segnalazione dell’aggressione e raccolte le descrizioni fornite dai testimoni, non ci hanno messo molto a rintracciare la coppia che si aggirava nelle vie del centro storico. Vistisi scoperti, i due hanno dapprima inveito contro la pattuglia e poi sono passati alle vie di fatto aggredendo i militari che hanno faticato non poco per immobilizzarli e portarli in caserma grazie anche alla collaborazione di un’altra pattuglia intervenuta a dar manforte.

La donna G.C. di 47 anni è una tossicodipendente con alle spalle innumerevoli precedenti penali che negli anni è vissuta tra Alba e Torino mentre il complice H.H. di 27 anni, è un tunisino senza fissa dimora.

La ragazzina se l’è cavata con quale livido in volto e un grosso spavento che non dimenticherà presto.

http://www.targatocn.it/2015/03/03/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/aggredita-una-15enne-in-pieno-centro-ad-alba.html

Cuneo, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento