Spacciatore ferisce agente: “Non mi lasciava spacciare!”

17-02-2015

PADOVA. Un altro spacciatore ferisce un carabiniere durante un controllo antidroga a Padova. E’ successo domenica pomeriggio in via Campioni. I carabinieri stavano effettuando una perlustrazione in un’abitazione quando un tunisino, fermato per essere identificato, ha reagito alla perquisizione strattonando un militare, procurandogli ferite e consentendo a un suo connazionale di fuggire, prima di essere bloccato da altri carabinieri.

Quest’ultimo è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 25 grammi di eroina nascosta nei suoi capi di biancheria intima e in tasca, di due telefoni cellulari e della somma di 470 euro in contanti, ritenuti sicuri proventi di attività illecita.

Entrambi sono stati arrestati.

E’ il secondo episodio di carabinieri feriti durante controlli antidroga a Padova. Nel caso precedente, che risale ad alcuni giorni fa, due militari erano stati feriti alla Stanga da un libico che, arrestato, era stato scarcerato dal giudice l’indomani mattina, creando molto polemiche.

E proprio oggi, a Padova, c’è stata la visita del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette. Nel comando interregionale “Vittorio Veneto” ha incontrato gli ufficiali, i sottufficiali e gli uomini in servizio nelle regioni Veneto,, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Del Sette ha fatto visita anche ai due carabinieri rimasti feriti recentemente durante l’arresto di uno spacciatore a Padova.

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/02/16/news/un-altro-spacciatore-ferisce-un-carabiniere-durante-una-perquisizione-1.10878273

Crimini Immigrati, Padova

RSS Feed Widget

Lascia un commento