Aggredita a colpi di tenaglie dall’ex albanese

02-02-2015

SAN CASCIANO VAL DI PESA – Colpita al volto dall’ex marito con un paio di tenaglie, mentre era sul posto di lavoro, in un agriturismo alle porte di San Casciano Val di Pesa. Vittima una donna, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni.

L’ex marito, un 48enne albanesie, è stato arrestato dalla polizia di Poggibonsi dopo l’intervento al pronto soccorso di Capostaggia dove la donna si era recata per le cure. L’aggressione è avvenuta ieri, domenica 1 febbraio. L’uomo si era appostato dietro a una siepe e all’arrivo dell’ex moglie ha iniziato a picchiarla e a colpirla al volto con un paio di tenaglie minacciandola di morte. Solo dopo le rassicurazioni della donna sul fatto che sarebbero tornati insieme, l’uomo ha placato la sua ira e ha accompagnato la donna al pronto soccorso disfacendosi durante il tragitto delle tenaglie e intimando all’ex moglie di dire ai sanitari che le ferite erano state procurate da un incidente stradale.

Una volta rimasta sola con i medici, la vittima ha però raccontato ciò che era realmente accaduto, chiedendo l’aiuto delle forze dell’ordine. Lo straniero, già destinatario di una misura cautelare che gli impediva di avvicinarsi all’ex moglie, disposta lo scorso novembre in seguito al suo arresto per atti persecutori e violenza sessuale commessi nei confronti della donna, è stato pertanto arrestato e accompagnato al carcere di Santo Spirito a Siena.

http://www.firenzepost.it/2015/02/02/san-casciano-aggredita-a-colpi-di-tenaglie-dallex-marito-luomo-un-albanese-e-stato-arrestato/

EVIDENZA, Firenze

RSS Feed Widget

Lascia un commento