Spacciatori immigrati servono ai figli di papà

12-08-2014

Ancona, 11 agosto 2014 – I poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, coordinati dal vice questore Carlo Pinto, questa notte hanno fermato e arrestato un giovane marocchino di 22 anni, trovato in possesso di quasi due chili di hashish destinata al mercato dei giovani consumatori del capoluogo dorico.

L’attività di indagine della Squadra Mobile, già iniziata qualche settimana fa, aveva trovato riscontro il 9 agosto quando gli agenti dell’antidroga erano giunti alla conclusione che in un appartamento del centro storico di Ancona aveva trovato ospitalità un giovane marocchino dedito al confezionamento e allo spaccio di sostanze stupefacenti di tipo hashish destinato a giovani adolescenti dell’Ancona “bene”.

Nelle prime ore della giornata del 9, i poliziotti si sono presentati nell’abitazione dove hanno trovato il locatario che aveva dato ospitalità a Y.A., ma che non sapeva spiegare dove si trovasse in quel momento il giovane marocchino suo ospite.

La perquisizione operata dai poliziotti della narcotici nella stanza utilizzata dallo spacciatore ha permesso di trovare sotto il letto una capiente valigia rossa chiusa a chiave. All’interno della stessa i poliziotti hanno rinvenuto 1,8 chilogrammi di hashish e tutto il materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, nonché i documenti del proprietario che confermavano l’identità dello spacciatore, già conosciuta dagli investigatori.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/spacciatore-hashish-minorenni-centro-1.116319

Ancona, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento