Fingono di aiutarla, ma la derubano

13-04-2014

Rapina in corso Regio Parco, algerini derubano donna con trucco della gomma bucata

Hanno rapinato una donna utilizzando il trucco della gomma bucata ma grazie alla segnalazione di un passante sono stati rintracciati dalla municipale. Proprio nel pomeriggio di ieri due quarantenni all’altezza di corso Regio Parco hanno rapinato la conducente di una Fiat Panda che in quel momento si trovava ferma al semaforo di lungo Dora Firenze.

Uno dei due balordi ha bucato la ruota posteriore sinistra, distraendo la conducente e cercando di farle aprire la portiera. L’altro, invece, è sbucato dalla parte del passeggero riuscendo a portare via una borsa e un soprabito. La donna alla guida del veicolo, impaurita, si è poi allontanava rifugiandosi al vicino distributore.

Ci ha pensato un passante a segnalare il fattaccio agli agenti motociclisti del Nucleo Mobile della polizia municipale, di passaggio in zona. I civich hanno fermato il sospetto sul lungo Dora Firenze ma l’uomo era già riuscito a liberarsi del bottino. Gli agenti, sentito il magistrato di turno, hanno proceduto all’arresto dell’autore del fatto, F.Z., cittadino algerino di 36 anni. Sono ancora in corso, invece, le ricerche del secondo uomo.

Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/gomma-bucata-rapina-corso-regio-parco.html

Related Post

Related Post

Crimini Immigrati, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento