Nuovo caso: clandestino prende donne a sprangate, doveva essere espulso

13-05-2013



TRASACCO. E’ stato colto sul fatto e bloccato proprio mentre stava picchiando due donne, marocchine come lui.
L’uomo, O.Z., di 32 anni, già destinatario di decreto di espulsione dal territorio nazionale è stato arrestato. Il fatto è accaduto la notte scorsa a Trasacco.
I militari della Stazione di Luco dei Marsi, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato strani movimenti. Quando si sono avvicinati hanno capito quello che stava accadendo: un uomo stoava picchiando due donne con un segnale stradale preso da un vicino cantiere. I carabinieri gli sono avventati contro per bloccarlo ma il marocchino ha opposto resistenza. Poi ha tentato di fuggire ma non ci è riuscito: pur se con difficoltà dopo poco è stato bloccato e arrestato.

Le due donne aggredite sono state accompagnate presso l’ospedale civile di Avezzano dove gli sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili, rispettivamente, in 15 e 7 giorni.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano titolare del relativo procedimento penale.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento