Porta i fiori al Cimitero: Anziana brutalmente aggredita da immigrato

21-01-2013

ROMA – Stava portando i fiori sulla tomba del marito, come ogni settimana, quando la signora Giuseppina Bartoli è stata brutalmente aggredita e derubata all’interno del cimitero di Prima Porta.
L’anziana vedova racconta con lucidità quanto le è accaduto: «Stavo parcheggiando l’auto quando un uomo mi ha sfondato il vetro per aprire la portiera. Mi ha trascinato fuori dall’abitacolo e mi ha sbattuto contro un cipresso, poi ha iniziato a colpirmi con un fustino da detersivo. Urlavo ma non mi ha sentito nessuno. Ho pensato che volesse uccidermi poi mi ha lasciato a terra e ha rubato la borsa con 150 euro». Ora la signora Giuseppina è costretta a camminare con delle canadesi per le escoriazioni e le contusioni riportate su tutto il corpo: «Non si può stare tranquilli neanche al cimitero – dice – non capisco come si possa aggredire una donna anziana con una simile aggressività». Il rapinatore di Prima Porta, infatti, sembra essere un delinquente seriale per modalità di azione, un immigrato dell’Est dalle descrizioni fornite dalle sue vittime.

http://voxnews.info/2013/01/21/anziana-brutalmente-rapinata-al-cimitero/

Uncategorized

RSS Feed Widget

One comment on “Porta i fiori al Cimitero: Anziana brutalmente aggredita da immigrato

  1. […] Persino il sito che potrebbe essere la fonte di queste notizie, eloquentemente titolato Tutti i crimini degli immigrati (pensate, ci sono siti così in giro), non può attribuire espressamente agli stranieri questo episodio. […]

Lascia un commento