Albanese molesta addetta Enel palpeggiandola

14-12-2012

Palpeggia il sedere all’addetta dell’Enel

QUINTO – Tocca il sedere a un’addetta dell’Enel che aveva suonato alla porta di casa dell’uomo per proporre un nuovo contratto. Ora l’uomo 32enne di origini albanesi , residente a Quinto di Treviso è accusato di violenza sessuale.

Durante il processo che si concluderà a febbraio l’imputato ha sempre negato con forza qualsiasi approccio fisico con la giovane, sostenendo ridicolmente che lo avrebbe denunciato per non aver voluto stipulare il contratto di utenza elettrica con la sua compagnia – come riporta Il gazzettino. Opposta la versione della vittima, sentita ieri dai giudici del tribunale di Treviso.

Il fatto è avvenuto nei primi mesi del 2010. La 28enne impiegata dell’Enel, nel corso del suo giro promozionale per proporre nuovi contratti aveva suonato anche il campanello dell’imputato. Dopo la proposta per una nuova tipologia di contratto, aveva chiesto al potenziale nuovo cliente di accompagnarla nella stanza dei contatori per verificare il codice che identifica l’utenza. E proprio lì sarebbe avvenuto il palpeggiamento: secondo le dichiarazioni della giovane l’uomo, le avrebbe appoggiato una mano sul sedere “andando a fondo”, come ha ribadito durante il processo. Dopo essersi girata di scatto, avrebbe prima urlato e poi avrebbe allontanato l’uomo con uno spintone, cercando la porta d’uscita per scappare. Sconvolta per quanto accaduto, dopo aver fatto ritorno a casa, la presunta vittima aveva deciso di denunciare l’uomo alle autorità.

http://www.oggitreviso.it/palpeggia-sedere-alladdetta-dellenel-55317

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento