Molesta, tocca ragazzine sul bus e si masturba: potrà tornare a farlo

10-03-2015

(ANSA) – TORINO, 9 MAR – Palpeggiava giovani studentesse sull’autobus e si masturbava accanto a loro. Un cittadino romeno di 25 anni è stato arrestato dalla polizia di Rivoli, nel Torinese. Violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico i reati contestati all’uomo, protagonista secondo gli investigatori di numerosi casi sulla linea del trasporto pubblico 36N, utilizzata in particolare dagli studenti per andare a scuola. L’indagine è scattata dopo le denunce di alcune ragazze.

La Polizia del Commissariato di Rivoli, in collaborazione con l’azienda di trasporti pubblici torinesi, hanno accertato e dimostrato la serialità delle condotte del soggetto.Ma ci potrebbe essere anche di più. Il ragazzo è stato infatti sottoposto a fermo di Polizia giudiziaria per violenza sessuale poiché gravemente indiziato di aver commesso molestie sessuali ai danni di una studentessa minorenne. Il fatto in questione si riferisce allo scorso 26 febbraio.

A seguito dell’attività d’indagine, del quadro indiziario, nonché del concreto pericolo della reiterazione del reato, il Gip del Tribunale di Torino ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2015/03/09/tocca-stutendesse-e-si-masturba-preso_081b407d-4f61-4bc3-b269-206fafbb570a.html

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento