Minorenni sui barconi: dito medio agli italiani

22-08-2014

Verona, il vandalo di 18 anni fa gestacci in video, l’amico devasta e ruba la telecamera comunale
Dopo aver individuato di recente gli autori di alcuni atti vandalici al parco del Campagnol, nel quartiere di Borgo della Vittoria, a San Martino Buon Albergo, il sistema di videosorveglianza comunale ha permesso di individuare un giovane che nelle scorse settimane ha danneggiato e rubato la telecamera nel sottopassaggio ferroviario, in centro al paese.

Il ragazzo, di 18 anni, residente a Monteforte, di origini marocchine marocchino, è stato denunciato per furto e danneggiamento. Gli agenti della polizia locale sono risaliti al giovane dopo aver identificato un suo amico ripreso nitidamente dall’impianto di videosorveglianza. “Il riconoscimento è avvenuto grazie alla collaborazione con I colleghi di San Bonifacio – spiega il comandante della polizia locale Castrese Coppola -. Le immagini erano infatti state inoltrate ai Comandi delle polizie locali dell’est Veronese e dopo alcuni alcuni hanno riconosciuto il ragazzo e ci hanno fornito le generalità”. Nel frattempo è già stata installata la telecamera nuova e quindi il servizio di videosorveglianza è nuovamente attivo.

Potrebbe interessarti: http://www.veronasera.it/cronaca/verona-vandalo-diciotto-anni-gestacci-video-amico-devasta-ruba-telecamera-comunale-22-agosto-2014.html

Crimini Immigrati, Verona

RSS Feed Widget

Lascia un commento