AFRICANO molesta ragazza e tenta di sgozzare il fidanzato

11-08-2020

Eur, molesta una ragazza e tenta di sgozzare il fidanzato: un arresto

Terrore all’Eur: sabato pomeriggio una coppia di giovani – un ragazzo e una ragazza – sono stati brutalmente aggrediti mentre erano a passeggio. Un 24enne del Mali ha iniziato a molestare la giovane, e quando il fidanzato è intervenuto per difenderla lo ha colpito più volte alla gola, al volto e al ventre con delle forbici. L’uomo è stato bloccato dai poliziotti con ancora l’arma utilizzata e un bastone in mano.

Eur, violenza in strada: tenta di sgozzare un giovane dopo aver molestato la sua ragazza

K.A., 24enne del Mali, è stato arrestato sabato pomeriggio in via Romolo Murri, all’Eur, dagli agenti di una volante della Polizia di Stato.

L’uomo, dopo aver molestato verbalmente la ragazza, ha aggredito violentemente il suo compagno a colpi di bastone e ferendolo con le forbici alla gola, al volto e al ventre.

eur

Sul posto sono arrivati immediatamente i poliziotti: dopo aver bloccato il 24enne maliano gli agenti sono riusciti a disarmarlo. Sequestrati sia il bastone che le forbici.

Il giovane ferito è stato prontamente soccorso e accompagnato in ospedale con l’ambulanza. Anche la ragazza è stata medicata per alcune contusioni al polso riportate quando ha cercato di difendere il compagno, ma ne avrà per pochi giorni.

L’aggressore è stato accompagnato negli uffici di polizia, dove è risultato essere senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora, ed è stato arrestato per tentato omicidio.

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

One comment on “AFRICANO molesta ragazza e tenta di sgozzare il fidanzato

  1. mann333 ha detto:

    Questa merda deve essere all istante espulso e che nessun verme di giudice si permetta di rilasciarlo sul territorio Italiano altrimenti si dovrà dichiarare aperta la caccia al bastardo. Tanto per quel he sò per l uccisione di un animale di una bestia la condanna massima può arrivare a 3 anni massimo poi tolti le attenuanti premi e tutto il resto restano da scontare si e no 6-7 mesi ai domiciliari.

Lascia un commento