Va alla posta e mostra genitali: “Ecco i miei documenti”

11-08-2020

 Si è presentato ieri mattina allo sportello dell’ufficio postale di piazza Dante e, alla richiesta di un documento, l’uomo, un egiziano di 20 anni, si è tolto la mascherina rispondendo ad alta voce “ORA TI FACCIO VEDERE IO IL DOCUMENTO”. Poi, con un gesto fulmineo, si è slacciato la cinta tirandosi giù i pantaloni, i boxer e mostrando i genitali.

A quel punto l’impiegata, spaventata, ha chiesto aiuto alla Polizia raccontando quanto stava accadendo.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, immediatamente intervenuti, hanno subito individuato il soggetto che ha tentato di scappare ma è stato bloccato.

Sul posto i poliziotti hanno rassicurato anche le altre impiegate che, scosse da quanto stava accadendo, si erano rifugiate in un angolo dell’ufficio postale.

Identificato per A.A.R.A., è stato accompagnato negli uffici di polizia e arrestato per tentata violenza sessuale. 

EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Va alla posta e mostra genitali: “Ecco i miei documenti”

  1. mann333 ha detto:

    Mi Auguro tanto non ci fossero uomini Italiani presenti in quell Ufficio Postale, anche se devo dire che oramai non faccio più affidamento all onore degli uomini Italiani contemporanei erchè onore non hanno più da almeno oltre una 20ina d anni. L uomo Italiano è diventato una “”ballerina””,non ci manca tanto che vedremo il Signorino ex Uomo Italiano che prende un giorno di riposo dal lavoro perchè ha il periodo.
    Che vergogna che esseri i vigliacchi traditori che sono diventati questi “uomini” chiaramente uomini trà virgolette perchè oramai hanno perso proprio le caratteristiche dellessere uomini questi Italiani odierni.Più che uomini sono più simili a i quaqquaraqquà. I nostri grandi del passato si staranno rigirando nelle tombe nel vedere cosa sono divenuti i loro successori.

Lascia un commento