Non dà elemosina: coperta di sputi e presa a pugni

09-01-2016

L’aggressione nella zona della stazione. L’uomo ha sputato più volte alla giovane e le ha sferrato un pugno. Bloccato e denunciato. A suo carico già un foglio di via

UDINE. Una ventenne udinese si è rifiutata di fare l’elemosina a un mendicante il quale, per ripicca, le ha sputato addosso più e più volte e, non appena lei si è voltata di spalle, le ha tirato un pugno, colpendola all’altezza della nuca.
L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì, all’angolo tra viale Europa Unita e via Roma. È stata la stessa ragazza a chiamare la polizia subito dopo essere stata aggredita.
I poliziotti hanno poi rintracciato l’aggressore, un trentunenne romeno senza fissa dimora che la questura aveva già allontanato da Udine per tre anni. L’uomo – che era finito nei guai anche per alcuni furti avvenuti tra il 2014 e lo scorso anno – è stato quindi denunciato a piede libero.

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/01/08/news/udine-niente-elemosina-mendicante-colpisce-una-ragazza-1.12742411

EVIDENZA, Udine

RSS Feed Widget

Lascia un commento