Tunisino in bici con le scimitarre

07-09-2014

 

Aveva rubato da una casa a Ranica tre scimitarre e una coperta, oltre a 40 euro in contanti, ed era scappato su una bicicletta rubata, ma un tunisino di 17 anni è stato bloccato e denunciato a piede libero per furto in abitazione, ricettazione, porto abusivo di armi e legge sull’immigrazione.

Venerdì 5 settembre il minorenne, sfruttando la momentanea assenza della proprietaria, si era intrufolato nell’abitazione di una pensionata in via Serio n. 6 a Ranica e si era impossessato di un portafogli contendente 40 euro, un coltello con il manico color oro, tre scimitarre e una coperta prima di svignarsela con una bicicletta Bianchi risultata rubata.

Allertati dai residenti, sono intervenuti i carabinieri di Alzano Lombardo che hanno individuato l’extracomunitario sulla pista ciclabile adiacente via Guglielmo d’Alzano ad Alzano e l’hanno bloccato. Per lui è scattata la denuncia, refurtiva recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

 

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/ruba-tre-scimitarre-e-una-coperta-denunciato-minorenne-a-ranica_1076965_11/?attach_m

 

Bergamo, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento