Non lo lasciano rubare, aggrediscono agenti

08-08-2014

Alle ore 11.30 di stamattina i carabinieri di Trento hanno tratto in arresto, in flagranza di reato Ben Said Wissem, tunisino residente a Trento senza fissa dimora, pregiudicato di 20 anni.

Il tunisino era stato notato alle ore 6.00 in Via Verruca all’interno di un’autovettura, regolarmente parcheggiate mentre stava rubando un navigatore satellitare.

Dopo averlo immobilizzato da un controllo emergeva che l’arrestato risultava irregolarmente presente sul nostro territorio, infatti era colpito da decreto di espulsione eseguito in data 26.03.2012 con scadenza il 26.03.2017.

L’uomo veniva condotto presso gli uffici dei carabinieri per l’identificazione, ma improvvisamente appena arrivato in caserma cominciava a dare in escandescenza e tentava di aggredire dapprima i carabinieri e poi tentava di scardinare la porta degli uffici con calci e pugni.

Dopo averlo immobilizzato con molta fatica e momenti di vera tensione, i militari lo hanno trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza con rito direttissimo prevista domani mattina.

http://lavocedeltrentino.it/index.php/cronaca/news-dal-trentino-2/15224-dopo-il-fermo-tunisino-aggredisce-i-carabinieri-in-caserma-arrestato

Crimini Immigrati, Trento

RSS Feed Widget

Lascia un commento