Pranzano nella casa che hanno appena svaligiato: arrestati “migranti”

01-06-2014

Torino 1 giugno 2004Rubare aumenta l’appetito. Devono averla pensata così due banditi che, dopo una nottata passata a svaligiare una manciata di abitazioni, giunti nell’ultima, si sono fatti cogliere dalla fame ed hanno cominciato a banchettare tranquillamente, ignari che i vicini avevano appena chiamato il 113.

Sono stati arrestati proprio così Lucian Elvis C., 25 anni di origini romene e Meri H., 31 anni albanese, mentre mangiavano pollo all’interno di un appartamento appena svaligiato a Chiaverano. Gli agenti della polizia di Ivrea li hanno colti sul fatto intorno alle 10 del mattino, dopo una nottata passata rapinare le abitazioni delle vie limitrofe.

Durante la perquisizione, infatti, i militari hanno potuto rinvenire diversi gioielli, indumenti di marca, telefoni cellulari e la bellezza di 1000 euro in contanti. Un bel bottino, tanto che, quando i banditi si sono trovati di fronte ad un piatto di pollo, non hanno saputo resistere e si sono concessi una tregua. Tregua che, però, gli è stata fatale. I due responsabili, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati per ricettazione.

Crimini Immigrati, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento