Roma: schiaffeggiata e presa a sassate da parcheggiatore abusivo nordafricano

21-05-2014

Roma 21 maggio 2014 – Ha aspettato che posteggiasse l’auto nel parcheggio, poi le si è avvicinata e le ha chiesto dei soldi. Un rifiuto che un 35enne norafricano non ha preso bene schiaffeggiando la donna presa di mira e tentando di tirarle un sasso senza successo. E’ accaduto alla Romanina, nel parking del locale centro commerciale di piazza Enrico Ferri.

RICHIESTA DI DENARO – La donna stava attraversando proprio l’area del parcheggio quando un uomo le se è avvicinato e le ha chiesto dei soldi. Al rifiuto di lei, le richieste dello straniero si sono fatte sempre più pressanti fino a quando ha cominciato ad apostrofarla con parolacce ed insulti.

SCHIAFFI E SASSI – La vittima a quel punto ha tentato di affrettare il passo per allontanarsi ma l’uomo l’ha raggiunta e, dopo averla strattonata per un braccio, le ha “mollato” due schiaffi in faccia. Ancora una volta la ragazza è riuscita a divincolarsi ed a fuggire, schivando anche una grossa pietra che l’aggressore, dopo averla raccolta da terra, le aveva scagliato contro.

CACCIA ALL’AGGRESSORE – Dopo l’accaduto è stata chiamata la Polizia e sul posto sono state fatte convergere le pattuglie dei Commissariati Romanina e  Tuscolano. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno contattato la vittima dalla quale si sono fatti raccontare l’accaduto prima di mettersi a “caccia” della persona da ricercare. Intercettato non distante dal luogo da dove era avvenuta l’aggressione, lo straniero è stato bloccato.

ARRESTO – L’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia. In attesa di essere giudicato, per lui l’autorità giudiziaria ha disposto l’obbligo di firma. La donna, a seguito delle percosse ricevute, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, è stata medicata e subito dimessa.

http://www.romatoday.it/cronaca/schiaffi-donna-pagamento-parcheggio-romanina.html

 

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento