Bologna tra le grinfie degli immigrati

14-08-2012

 

Due rapine in un giorno: assalto alla Posta e a un’anziana

La giornata di ieri, di pienissima estate, ha registrato due episodi criminosi: il primo ai danni dell’ufficio postale di via dell’Artigiano e il secondo ha visto come vittima una donna di 77 annialla quale è stata portata via la borsetta e strappata la collana d’oro.

RAPINATA DALLA SUA AUTO. Una donna di 77 anni è stata aggredita e rapinata nel pomeriggio in via Corticella, alla periferia di Bologna. Un giovane, descritto come straniero, l’ha presa di mira mentre stava salendo sulla propria auto: dopo averle portato via la borsa, che stava sistemando sul sedile, le ha anche strappato dal collo la catenina che indossava. La pensionata, rimasta incolume, ha denunciato il fatto alla polizia. La borsa è stata ritrovata poco più tardi nei paraggi, ‘ripulita’ di soldi e carta di credito.

COME IN MEZZOGIORNO DI FUOCO. Rapina, verso mezzogiorno, all’ufficio postale di via dell’Artigiano, zona San Donato, a Bologna. Due banditi, uno armato di pistola, hanno minacciato i presenti e si sono fatti consegnare il denaro in cassa: circa 800 euro. Poi sono fuggiti in sella a uno scooter. Indaga la polizia.

 

http://www.bolognatoday.it/cronaca/rapina-posta-Corticella-via-Artigiano.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento