Spacciatori tunisini ubriachi si contendono ragazza italiana

07-08-2014

Trascorre la serata insieme a una giovane ferrarese e alla fine, durante la notte, cerca in tutti i modi di convincerla a passare “ai fatti”. E dopo essere stato rifiutato arriva addirittura a cercare di stuprarla. Fino a quando non interviene il fidanzato della ragazza e l’abitazione si trasforma in un ring, con tanto di pugni calci e bottigliate tra i due ragazzi, entrambi completamente ubriachi.

Per i due giovani tunisini protagonisti della vicenda sono scattate pesanti denunce da parte della quadra mobile, che durante le indagini ha ricostruito l’esatta dinamica dei fatti. Tutto avviene la notte del 30 maggio, quando la 26enne trascorre la serata con un amico 33enne di nazionalità tunisina. I due alzano parecchio il gomito durante i bagordi notturni e alla fine restano entrambi a dormire nella casa dove la ragazza convive con il proprio fidanzato.

A quel punto l’uomo comincia a farsi pressante con le proprie avances e ormai fuori controllo anche a causa dell’alcol, una volta rifiutato dalla bella 26enne, comincia a farsi violento. E cerca di arrivare al proprio obiettivo con l’uso della forza. La situazione insomma, nata come una allegra serata in compagnia, si stava trasformando in uno stupro in piena regola. È stato a quel punto che è rientrato in casa il vero compagno della ragazza, un ragazzo tunisino di 25 anni, che si trova ad assistere alla scena del suo connazionale e amico che, perso ogni freno inibitore, stava cominciando a usare le maniere forti con la sua fidanzata.

Il 25enne, anch’egli ubriaco dopo i bagordi notturni, non ci ha visto più: si è scagliato contro il violento ospite e lo ha letteralmente tempestato di colpi, prendendolo a calci e pugni e colpendolo alla testa con una bottiglia di vetro. Una furia tale che non poteva restare senza conseguenze: sull’episodio infatti si è attivata la squadra mobile che in breve tempo ha riscostruito l’accaduto. Per il fidanzato della ragazza è scattata una inevitabile denuncia per lesioni aggravate, mentre il 33enne dovrà rispondere alla pesante accusa di tentata violenza sessuale.

 http://www.estense.com/?p=402239

EVIDENZA, Ferrara

RSS Feed Widget

Lascia un commento