Roma: rapinava e picchiava anziane sole, è un tunisino

12-05-2015

Un rapinatore violento diventato l’incubo delle donne anziano del Quadraro. Un vero e proprio balordo che attendeva le vittime fuori dal mercato rionale di viale Spartaco, scegliendo prevalentemente quelle sole, molto anziane e preferibilmente con qualche problema fisico. Era così che un tunisino di 30 anni, con vari precedenti di Polizia, con efferata violenza, ha messo a segno diverse rapine nei confronti di donne totalmente inermi.

tunisinorapina

GIOVANE NORD AFRICANO – L’uomo, descritto dalle vittime come un giovane nord-africano, le seguiva e, una volta all’interno dell’androne del palazzo, si scagliava contro di loro con violenzainaudita colpendole senza alcuno scrupolo, con pugni al volto fino a scaraventarle a terra.

RAPINATORE SERIALE – Grazie ad alcuni impianti di videosorveglianza, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato Tuscolano hanno potuto accertare che l’autore dell’inaudita violenza era sempre lo stesso. Numerose sono state le denunce presentate al Commissariato, diretto dalla dottoressa Irene Di Emidio, già dal novembre scorso; molti i filmati acquisiti e visionati dagli agenti, che hanno così intrapreso una attività investigativa finalizzata al rintraccio del responsabile.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/quadraro-rapinatore-anziani-viale-spartaco.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento