Ragazza dorme: senegalese tenta di stuprarla

12-05-2015

Ha tentato di violentare una ragazza mentre dormiva in galleria San Federico accanto al fidanzato. Quando la giovane si è svegliata e si è messa urlare lui si è dato alla fuga, ma la descrizione fornita dalla vittima alla Polizia non lo ha fatto andare molto lontano e poco dopo è stato arrestato in via San Tommaso, angolo via Bertola.

Il tutto è successo nella notte nel centro di Torino. In manette è finito un ventenne senegalese, mentre la vittima è una ventunenne. Entrambi i fidanzati stavano dormendo e quando lo straniero ha toccato la ragazza nelle parti intime, lei si è svegliata e ha urlato. Quando il compagno si è svegliato e ha capito cosa era successo, il ventenne non c’era già più.

Fermata una volante della Polizia in via Roma, è stata fornita una descrizione del senegalese, rintracciato poco dopo e non distante. L’uomo ha precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato arrestato per il reato di violenza sessuale. Inoltre è stato anche denunciato per detenzione ai fini di spaccio in quanto aveva con sé un involucro di cocaina, occultato all’interno della felpa.

Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/violenza-sessuale-galleria-san-federico.html

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento