Marocchina ruba sempre nello stesso negozio: e pesta vigilante

04-02-2015

REGGIO EMILIA. Diventa una tentata rapina il taccheggio all’Oviesse di via Emilia San Pietro. Nel pomeriggio di martedì Amal Benlahbil, marocchina di 27 anni residente in città e già nota al personale dell’esercizio commerciale per vari furti commessi in passato, entra. Il personale addetto alla vigilanza la nota e la tiene d’occhio.

Dopo aver selezionato due maglie e un cappello, si dirige verso i camerini. Ma quando esce ha in mano solo un copricapo. Appurato che la merce non era stata lasciata all’interno del camerino, il vigilante ha tentato di fermarla assieme a una commessa, ma la donna ha iniziato a spingere e a inveire contro di loro aggredendolo. A farne le spese sono stati lui, la commessa e la direttrice del negozio.

Solo l’intervento delle Volanti ha riportato la calma. La donna è stata arrestata per tentata rapina, mentre il vigilante aggredito si è fatto medicare al pronto soccorso. La prognosi è di 5 giorni per le escoriazioni. I capi erano stati privati dell’antitaccheggio e nascosti sotto i vestiti.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2015/02/04/news/ruba-i-vestiti-e-aggredisce-la-guardia-arrestata-all-ovs-1.10798332

EVIDENZA, Reggio Emilia

RSS Feed Widget

Lascia un commento