Agente fuori servizio ferma scippo: ferito da immigrato

20-12-2015

Ha assistito allo scippo e ha fermato il ladro. Un ispettore del commissariato Dora Vanchiglia, mentre era in auto, non in servizio, ha visto un giovane che rubava il telefono a una donna appena scesa dall’autobus, in corso Giulio Cesare. L’agente si è messo all’inseguimento del ladro e lo ha bloccato all’altezza di via Chivasso: il malvivente, marocchino, ha colpito il poliziotto con un violento calcio e gli ha causato delle lesioni a un polso. Inoltre, ha estratto un coltello e stava per colpire il poliziotto quando un altro cittadino straniero è intervenuto aiutando l’agente a bloccare definitivamente il ladro.

Kallal Hamza, 23 anni, è stato arrestato per rapina, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che per ricettazione: addosso aveva un altro cellulare Samsung, rubato a una ragazza poche ore prima dello scippo. In tasca, oltre a diverse dosi di hashish, nascondeva anche oltre 800 euro in contanti.

http://www.lastampa.it/2015/12/19/cronaca/poliziotto-fuori-servizio-blocca-un-ladro-subito-dopo-una-rapina-PpUMtafqyTd9gPMK8B7SWI/pagina.html

Crimini Immigrati, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento