Senegalese stupra ragazza a Cagliari

20-08-2012

Cagliari, 20 ago. – Un giovane senegalese e’ stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver violentato nei pressi della spiaggia del Poetto, a Cagliari, una ragazza di 22 anni. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, in base al racconto della vittima, il giovane la notte tra sabato e domenica al termine di una festa in spiaggia, si sarebbe allontanato con la ragazza che aveva conosciuto in precedenza.
  Lo stupro sarebbe avvenuto poco dopo. La ragazza e’ stata trascinata dietro dei cassonetti per la spazzatura dove il senegalese l’avrebbe violentata. La giovane in lacrime e’ stata soccorsa da alcuni amici che hanno immediatamente chiamato il 113. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia. Gli agenti, raccolte le testimonianze della ventiduenne e dei suoi amici, hanno individuato e rintracciato il presunto violentatore nella sua abitazione a Quartu Sant’Elena. Nel frattempo la ragazza e’ stata ricoverata all’ospedale Marino dove e’ stata sentita dagli investigatori della squadra mobile, che stanno svolgendo le indagini per fare piena luce sull’accaduto.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201208201006-ipp-rt10020-ragazza_di_22_anni_stuprata_in_spiaggia_a_cagliari_un_arresto

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento