Romeno dà alle fiamme e fa esplodere casa

09-11-2014

Fa saltare la casa con dentro i figli: muore nell'esplosione

Ha fatto saltare in aria la casa ed è morto nello scoppio.
Un uomo di 45 anni, romeno, è l’unica vittima dell’esplosione avvenuta intorno alle 15 a Moncalieri. Altre sei persone sono rimaste ferite, tra loro anche due bambini. Un altro adulto è grave.

L’uomo che è il capofamiglia è arrivato in via Preserasca nella zona industriale della città con l’idea di chiarire la situazione ma il litigio con i familiari è degenerato ancora. Allora ha preso una tanica di benzina e ha iniziato a cospargere le due stanze dell’appartamento dove vivevano altre cinque persone e tra loro anche due bambini. Le fiamme hanno divorato il piccolo appartamento ma soprattutto hanno innescato l’esplosione di una bombola di gas. L’uomo è morto sul colpo. Gli altri sei feriti hanno riportato ustioni di varia gravità. Il più serio ha 40anni ed è stato portato al Cto. Con lui ci sono due adolescenti di 18 e 16 anni. I due bambini invece sono stati portati al Regina Margherita.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/11/09/news/esplode_una_palazzina_un_morto_e_quttro_feriti_due_sono_bambini-100144457/?ref=HREC1-3

Crimini Immigrati, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento