Vetrine di ristorante e pub in frantumi per tentati furti e migrante in fuga

18-09-2020

Vetrine di ristorante e pub in frantumi per tentati furti e migrante in fuga: caos in via Pirandello

Vetrine in frantumi, quelle di un ristorante e quelle di un pub, per tentare dei furti. E in un caso, è stato portato via un ipad e ben mille euro che erano in cassa. “Teatro” di una notte, l’ennesima, di violenza e microcriminalità è stata la via Pirandello dove, stamani, sono state ritrovate anche delle tracce di sangue. Verosimilmente, il delinquente che ha tentato i colpi potrebbe essere rimasto ferito. Ma non è escluso che, dopo il furto e il tentato furto, possa anche esserci stata una baruffa fra gli stessi partecipanti, a seguito della quale qualcuno potrebbe essere rimasto ferito.

Via Pirandello è stata scenario di caos, però, anche stamani. Scoperto i danneggiamenti – con furto e tentato furto – è stato lanciato l’allarme alla polizia e sul posto sono accorse le pattuglie della sezione Volanti della Questura. Stando ai racconti di chi ha assistito all’intervento dei poliziotti, pare che un agente abbia provato a fermare un immigrato – un giovane ghanese – che era stato dato, da quanti lavorano in via Pirandello, come possibile sospetto. I poliziotti avrebbero dovuto semplicemente, banalmente, controllarlo. Ma l’immigrato è scappato a gambe levate.    “

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/agrigento-via-pirandello-tentato-furto-danneggiate-vetrine-migrante-fuga.html

Agrigento, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento