Africano non vuole pagare il biglietto e manda all’ospedale poliziotto

14-09-2020

Non aveva obliterato il biglietto per accedere alla metropolitana, a Cadorna, ed era stato fermato dall’agente di stazione di Atm. Un poliziotto fuori servizio, sabato mattina alle otto e un quarto, è stato attirato dalle urla che provenivano dal “gabbiotto” e ha visto i due discutere animatamente. Si è qualificato come agente di polizia ma l’uomo ha cominciato a inveire contro di lui.

https://www.milanotoday.it/cronaca/arrestato-biglietto-atm-rissa.html

Sul posto, in aiuto, sono arrivate le pattuglie della polmetro, ma quello non si è calmato; anzi, ha ingaggiato una colluttazione coi poliziotti, al termine della quale un agente è stato visitato al pronto soccorso per lesioni al ginocchio: ne avrà per cinque giorni.

Alla fine gli agenti sono riusciti a placare la furia dell’uomo e lo hanno arrestato: è un ivoriano di 36 anni, risponde di oltraggio, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

One comment on “Africano non vuole pagare il biglietto e manda all’ospedale poliziotto

  1. mann333 ha detto:

    Sinceramente, io non capisco il perchè di tutto questo cioè del chiedere il biglietto a questi e quant altro visto chep er la maggior parte delle volte questi alla fine menano gli Agenti e anche se li per li vengono arrestati dopo 2 giorni c è sempre il verme di turno che lo libera, credo debba scrivere ciò che è assodato e cioè; per verme è inteso il buonista Giudice di turno, perchè c è sempre quello di turno. E poi alla fine gli Italiani devono avere anche la nomea di quelli che vengono menati e devono subire. Che schifo, mi viene da vomitare

Lascia un commento