Figlio di immigrati esigeva pizzo ai bambini minacciandoli

28-08-2020

 La polizia ha fermato un ragazzino di 16 anni, di origini albanesi, diventato il terrore dei bambini di San Fruttuoso e Marassi a cui chiedeva il pizzo per ottenere “protezione”. Il ragazzino terrorizzava e imponeva il pagamento del pizzo costringendoli a consegnargli la paghetta o anche i pochi spiccioli che avevano in tasca.

L’adolescente, scappato già più volte da una comunità dove era ospite, è stato fermato grazie al coraggio di alcune vittime che hanno raccontato le angherie subite. Secondo quanto ricostruito, il sedicenne veniva spalleggiato da altri coetanei da lui plagiati, e minacciava i più piccoli tanto da costringerli a nascondere i soldi nei calzini per non farseli prendere. L’ultimo episodio risale a qualche giorno prima di ferragosto e il baby bullo è stato beccato proprio dopo avere estorto i soldi a due vittime. Quando i bambini hanno visto gli agenti hanno confermato quanto subito e raccontato anche altri episodi. 

EVIDENZA, Genova

RSS Feed Widget

One comment on “Figlio di immigrati esigeva pizzo ai bambini minacciandoli

  1. mann333 ha detto:

    E adesso sicuramente i buonisti di turno diranno; dobbiamo aiutarlo se si comporta cosi è compa nostra perchè non gli offriamo alternative etc. etc. E basta con stè stronzate e questo comportamento moscio da parte degli Italiani, prendete questo moccioso la sua famiglia ed espellete subito tutti se volete salvare almeno in parte gli altri ragazzini che hanno avuto il coraggio di denunciarlo.

Lascia un commento