Ragazza picchiata e rapinata da un immigrato

30-05-2020

Firenze – Santa Maria Novella: ragazzina presa a schiaffi e rapinata alla fermata dalla tramvia. Stava aspettando la tramvia alla fermata Santa Maria Novella di piazza Stazione, lato via Alamanni, quando all’improvviso un uomo, col volto coperto dalla mascherina anti Covid-19, le si è parato davanti e l’ha schiaffeggiata, per poi strapparle il cellulare e scappare col bottino.

La rapina è avvenuta ieri sera verso la mezzanotte. La giovane vittima, una ragazza italiana di 22 anni, si è messa a urlare ed è poi rimasta a lungo sotto choc.

Soltanto quando è rientrata a casa, spaventata e umiliata, ha trovato il coraggio di chiamare la polizia per dare l’allarme. La giovane ha descritto il suo aggressore come nordafricano.

Indaga la polizia: al vaglio degli agenti le telecamere della zona che potrebbbero aver ripreso il brutto episodio.

Va ricordato che nei pressi della stazione, proprio lato Alamanni, stazionano ormai da mesi numerosi pusher e altri soggetti già ampiamente noti alle forze dell’ordine.

www.firenzetoday.it

EVIDENZA, Firenze

RSS Feed Widget

One comment on “Ragazza picchiata e rapinata da un immigrato

  1. mann333 ha detto:

    Mi rivolgo agli Italiani che vivono ancora in Italia , e a questi gli dico; ma non vi rendete conto che questi vermi vi stanno trattando come se voi foste dei servi? OK, in parte lo siete visto il vostro comportamento altrimenti fareste qualcosa per fermarli, ma a quanto pare vi siete cosi rammolliti che non ve ne accorgete nemmeno quando ve la mettono nel culo, cosach e avviene già negli ultimi 20-25 anni. Sono estremamente deluso di quello che fù un popolo fiero e colto, oggi è solo un popolo di Clown ridicoli quaqquaraqquà

Lascia un commento