Gigantesca rissa tra immigrati a Torino: ci vogliono 10 volanti per fermarli!

03-05-2020

https://torino.corriere.it/cronaca/20_maggio_03/torino-maxi-rissa-periferia-cento-persone-strada-2cc67bcc-8d73-11ea-876b-8ec8c59e51b8.shtml

Centinaia di persone si sono riversate nelle strade di Torino nella giornata di oggi, domenica 3 maggio, incuranti delle restrizioni alla mobilità ancora in vigore fino a mezzanotte. Assembramenti si sono registrati in varie zone di San Salvario (in corso Marconi e via Muratori) e Barriera di Milano, dove nel corso del pomeriggio è scoppiata anche una gigantesca rissa in corso Giulio Cesare, all’angolo con corso Novara. A fronteggiarsi sono stati due gruppi di immigrati nigeriani e marocchini e per riportare la calma è stato necessario l’intervento di 10 volanti della polizia.

Sembra che la scintilla sia partita dal furto di una bicicletta e un cittadino marocchino è stato portato in Questura per accertamenti, mentre altre dieci posizioni sono al vaglio degli investigatori.

Via Foligno, piazza Villari

Via Foligno, piazza Villari

Alle 19,30 un’altra zuffa ha impegnato almeno 8 pattuglie della polizia in via Foligno, all’altezza di piazza Villari. Dopo un pomeriggio con musica a tutto volume «sparata» dalle finestre, alcune persone sono scese in strada da un appartamento al primo piano ed è iniziata una «discussione» con altri residenti che è degenerata rapidamente. Gli agenti sono riusciti a raffreddare gli animi e le indagini sono ancora in corso per attribuire precise responsabilità.

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento