Colpi e sputi ai controllori, somalo subito libero

04-01-2020

Firenze – Il biglietto lo aveva. Però non l’aveva timbrato. Per questo due controllori Ataf di 39 e 34 anni hanno detto a un passeggero, giovane somalo di Mogadiscio, di scendere dal bus. A terra, in lungarno Soderini, gli hanno contestato l’infrazione. A quel punto non c’erano dubbi, il passeggero ha capito, e si è arrabbiato non poco, forse perché aveva chiesto inutilmente di “obliterare” il ticket.

Secondo quanto scrive La Nazione, i due controllori hanno raccontato alla polizia, poi intervenuta sul posto, il passeggero solo in parte – diciamo così – “in regola”, ma comunque esasperato, avrebbe cominciato a sputare verso i due dipendenti Ataf, a strappargli di mano il verbale, a spintonarne uno facendoli cadere entrambi. Uno dei due, in stato di agitazione, è stato seguito sul posto e portato a S.Maria Nuova. Il somalo, arginato anche da un paio di soldati prima dell arrivo degli agenti, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a incaricati di pubblico servizio.

EVIDENZA, Firenze

RSS Feed Widget

One comment on “Colpi e sputi ai controllori, somalo subito libero

  1. mann333 ha detto:

    Questa é l immigrazione Italiana, Quando altri paesi che hanno si l immigrazione tipo Germania Francia Belgio Gran Bretania Norvegia Svezia Holanda etc; hanno si anche l immigrazione africana ma anche sopratutto immigrati Italiani Spagnoli Portoghesi Greci cioé da paesi civili e di una cultura simile. Mentre in Italia esiste solo l immigrazione africana cioé incivili animalesca e di una cultura e religione nettamente lontana dalle proprie; la feccia la prende sempre l Italia

Lascia un commento