Clandestino prende a pugni l’attrice Gloria Cuminetti per strada

15-09-2019

https://www.lastampa.it/torino/2019/09/15/news/torino-notte-in-ospedale-per-l-attrice-gloria-cuminetti-colpita-da-un-pugno-al-volto-in-strada-1.37467043

 Gloria Cuminetti, attrice bergamasca di 30 anni protagonista di «Sexxx» di Davide Ferrario, ha trascorso la notte in ospedale dopo essere stata aggredita da uno sconosciuto che senza motivo l’ha colpita con un pugno in pieno volto. E’ successo sabato sera tra le strade di Barriera di Milano. Sono stati diversi testimoni a dare l’allarme e chiedere l’intervento dei carabinieri, che hanno rintracciato l’aggressore dalle parti di via Cecchi.

Per renderlo inoffensivo, i militari del Radiomobile sono stati costretti ad utilizzare il taser. Lui, un 34enne di nazionalità marocchina, irregolare in Italia, è stato arrestato per violenze e resistenza a pubblica ufficiale e lesioni gravi. Prima di colpire l’attrice, subito trasportata in ambulanza al San Giovanni Bosco, l’uomo aveva già spintonato e insultato una coppia.

Halim Ben Daoud ha tentato più volte di colpire gli stessi militari, prima di essere immobilizzato dal dardo. Anche lui è stato accompagnato in ospedale per accertamenti: i medici del Giovanni Bosco hanno diagnosticato «un’agitazione psicomotoria e abuso di cannabinoidi».

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento