Immigrato investe anziana e scappa, agenti lo bloccano: buonista protesta – VIDEO

11-09-2019

MILANO. Un arresto concitato. Sei agenti di polizia locale, cinque uomini e una donna, circondano uno straniero in bicicletta. Lui oppone resistenza, volano botte. E qualcuno riprende. La polemica, appena il video finisce sui social, è servita. Chi fa il video accusa gli agenti di usare eccessiva violenza. E loro rispondono: “Non sai cosa ha fatto prima”. 

Il retroscena è spiegato sulla pagina Puntato, l’App degli operatori di polizia, che riporta le immagini di numerosi interventi delle forze dell’ordine in tutta Italia. L’episodio sarebbe accaduto a Milano. E l’uomo fermato, stando a quanto riferito, poco prima aveva investito un’anziana con la bici ed è scappato. Da qui l’irruenza degli agenti. Giustificata anche da alcuni passanti. 

AGGRESSIONE, MENO MALE CHE I COLLEGHI DELLA POLIZIA LOCALE SONO INTERVENUTI….(Ban immediato a chi fara’ commenti razzistiO contro il modus operandi dei colleghi, che invece che starsene con leMani in mano sono comunque intervenuti) Un ciclista pensa bene di investire un'anziana, gettandola a terra, ed andarsene.Raggiunto dalla Locale , rifiuta di dare il documento ed insulta la collega, che chiama supporto.La calca che ne esce – e solo quella – viene ripresa dal solito 'cittadino cui non piace quello che vede', il quale pensa bene poi di pubblicare il video ed attaccare gli operanti per il numero ed i 'modi'.Numero che ricordiamo intanto dovuto al fatto che un arresto non è un duello medievale ma un fermo di soggetto riottoso, e che in secondo luogo ci fa specie come sia invece ritenuto degno di lode e menzione quando video di altri paesi ci mostrano decine di agenti sulla scena di un singolo fatto.Modi che forse non saranno quelli perfetti, tecnici e 'tattici', (parola che piace molto a chi di polizia ha visto solo i film) visti al cinema o in televisione ma che intanto in un minuto circa han portato al fermo del sospetto senza che lo stesso riportasse lesioni, cosa che non si può dire di tre agenti colpiti da calci e morsice refertati con prognosi dai 10 ai 20 giorni.

Posted by Puntato , L’App degli Operatori di Polizia on Wednesday, September 11, 2019

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento