Africani devastano treno a Milano

18-05-2019

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/05/18/rissa-su-treno-a-milano-4-feriti_849b1ed0-b3f7-486c-8772-f25f945aacc0.html

– Tre gambiani (due di 21 anni e uno di 26) sono stati arrestati dalla polizia per una rissa scoppiata su un convoglio Trenord e da loro bloccato alla stazione di Porta Genova, a Milano, durante l’intervento della capotreno.
    Sono stati tutti trasportati all’ospedale Fatebenefratelli, il più grave è il 26enne, un richiedente asilo politico che ha riportato un taglio al volto. Medicato anche un senegalese di 47 anni colpito alla testa da una pietra durante una sassaiola tra i gambiani. La lite è iniziata per il presunto furto di un cellulare da parte di uno dei tre gambiani, che si sono affrontati anche con cocci di bottiglia. L’allarme alla polizia è stato lanciato dai passeggeri e dalla capotreno, che è riuscita a fermarne solo uno mentre gli altri due sono scappati all’esterno dopo aver attivato il freno di emergenza. Una volta in banchina hanno continuato a picchiarsi, poi sono passati al lancio di pietre e circa 45 minuti dopo gli agenti sono riusciti a bloccarli.
    Intanto il treno è stato soppresso.

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento