Immigrato prende a calci studentessa per stuprarla

14-05-2019

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/aggressione_donna_ostello_castro_pretorio_preso_bengalese-4490634.html

Studentessa molestata e presa a calci e pugni all’uscita di un ostello a Castro Pretorio: arrestato l’aggressore. Ieri è stato convalidato il fermo di un cittadino del Bangladesh di 24 anni che i carabinieri della Stazione Roma Macao avevano individuato come il responsabile della tentata violenza sessuale.

La notte dello scorso primo maggio, l’uomo cercò di agganciare una studentessa di Portogruaro, a Roma per turismo, all’uscita di un ostello in zona Castro Pretorio dove alloggiava. Dopo averle rivolto apprezzamenti, la molestò.  La vittima tentò di allontanarsi ma arrivata in via Vicenza venne nuovamente raggiunta dall’uomo che la colpì in modo violento.

La ragazza è stata medicata al pronto soccorso del Policlinico “Umberto I” per lesioni guaribili in 10 giorni. Dopo la denuncia presentata dalla donna, i carabinieri hanno fatto scattare un’attività d’indagine che, in pochi giorni, grazie alla descrizione dellla vittima e ad alcune telecamere di videosorveglianza della zona che hanno immortalato l’aggressore, lo hanno preso. Il cittadino del Bangladesh è stato trovato nell’abitazione dove risulta domiciliato, in via Vicenza, poco distante dall’ostello.

Il ragazzo, il 23 aprile 2017, fu riconosciuto quale responsabile di un’altra aggressione a sfondo sessuale ai danni di una ragazza, all’epoca dei fatti 21enne, che stava rincasando in zona Cornelia. L’aggressore, che deve rispondere di violenza sessuale e lesioni personali, è a Regina Coeli. 

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento