Tunisino massacra a morte i bambini della compagna italiana

27-01-2019

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/napoli-lite-conviventi-casa-bimbo-morto-ferita-sorellina-1635097.html

Un bimbo di 6 anni morto sul divano, la sorellina di 8 ferita e probabilmente massacrata di botte e un terza sorellina, di 4 anni, fortunatamente illesa.

È la scena che si è trovata davanti la polizia di Afragola in una casa di Cardito (Napoli) dove è accorsa dopo la segnalazione di una lite tra la madre dei piccoli e il suo compagno. La bambina – sul cui corpo sono state rinvenute evidenti segni di percosse – è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo fonti dell’ospedale citate da Tgcom24 la piccola non ha traumi agli organi interni, né lesioni al cranio evidenziate dalla Tac. I medici avrebbero però ammesso di essersi trovati di fronte a una situazione mai affrontata quando hanno visto il volto completamente tumefatto della bimba.

I due adulti sono stati interrogati dagli agenti che indagano sull’accaduto. La dinamica e le cause del decesso del bimbo sono ancora da accertare, ma secondo le prime ricostruzioni l’uomo – il 24enne Tony Sessoubti Badre, nato in Italia da genitori tunisini – si sarebbe accanito sui piccoli al culmine di una lite con la donna – una 30enne napoletana. Ascoltata anche la piccola ricoverata al Santobono di Napoli. La donna aveva avuto i figli dal compagno precedente. Secondo IlMattino l’uomo sarebbe stato posto in stato di fermo.

EVIDENZA, Napoli

RSS Feed Widget

Lascia un commento