BRUTALE STUPRO A MILANO: RAGAZZA VIOLENTATA DA MAROCCHINO

02-08-2018

– Una ragazza 17enne di Rho (Milano), nella notte tra domenica e lunedì, è stata aggredita e violentata da un marocchino di due anni più grande di lei e conosciuto occasionalmente la sera prima. L’episodio che ha portato in cella il 19enne è accaduto nel parco pubblico del centro alle porte di Milano.
Secondo una prima ricostruzione, basata sul racconto della giovane, l’uomo quella notte, dopo aver bevuto parecchio, avrebbe spinto a terra la ragazza, l’avrebbe stuprata e poi le avrebbe preso il cellulare, picchiandola con calci e pugni per vincere la sua resistenza. Infine sarebbe fuggito.
La 17enne, ancora sotto shock, la mattina seguente si è rivolta ai carabinieri della Compagnia di Rho denunciando quanto accaduto. Quindi è stata accompagnata prima al Pronto soccorso dell’Ospedale del paese dell’hinterland e poi alla Clinica Mangiagalli di Milano per i necessari accertamenti medici.
Accertamenti che hanno confermato il suo racconto.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/08/02/violenta-ragazza-nel-milanese-arrestato_b7a29aec-4c0b-427a-a500-5db870440623.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento