Armato di spranga colpisce pendolari e palpeggia ragazza

10-11-2016

http://www.mbnews.it/2016/11/monza-stazione-spranga-polizia-locale-direttissima/

Armato di spranga getta nel terrore la stazione: stamattina il processo. Il fatto è accaduto ieri, 8 novembre, alle ore 19.40 circa. Orario di punta per lo snodo ferroviario di Monza, durante il quale c’erano numerosi pendolari. Un uomo di 24 anni di origine marocchina, ma con cittadinanza italiana e residente a Barzago, impugnando una grossa spranga ha colpito e minacciato diversi passanti.
L’allarme è giunto al comando della Polizia Locale che è immediatamente intervenuta sul posto. All’arrivo gli agenti hanno sorpreso il giovane intento a palpeggiare una giovane che, terrorizzata, grazie ai vigili è riuscita a scappare.
Alla vista degli uomini in divisa, il malvivente ha cercato di darsi alla fuga. Al suo passaggio ha seminato letteralmente il panico tra i presenti. Il 24enne ha infatti tentato di farsi strada tra la folla rompendo vetrate, spintonando e picchiando chiunque intralciasse il suo cammino. Calci, pugni, schiaffi, spinte: il tutto sempre brandendo un ferro di oltre 2 metri.

Crimini Immigrati, Monza

RSS Feed Widget

Lascia un commento